Devi preparare il tuo giardino all’inverno? Rivolgiti al nostro giardiniere - MisterDettoFatto - Servizi professionali per casa, impresa e condominio
Devi preparare il tuo giardino all’inverno? Rivolgiti al nostro giardiniere

Hai intenzione di preparare il tuo giardino per l’inverno e hai bisogno dell’intervento di un giardiniere a Roma? I nostri servizi per la casa ti permettono di ottenere facilmente il risultato che desideri. Prima che arrivi l’inverno, è necessario preparare il giardino perché possa resistere al freddo, alle nevicate e alle gelate notturne, che costituiscono un grosso problema per chi possiede uno spazio verde.

Come preparare il giardino per l’inverno

Un giardino è un luogo meraviglioso e chi ha la fortuna di possederne uno deve fare trattarlo con cura in ogni stagione. Il nostro servizio di giardinaggio e manutenzione del verde si rivolge sia ai privati che ai condomini e garantisce la massima professionalità, competenza e qualità, grazie alla presenza di giardinieri esperti e qualificati.

La preparazione del giardino per la stagione invernale inizia già al termine dell’estate: i nostri giardinieri sono a disposizione per effettuare tutte le operazioni di potatura periodica delle piante e delle siepi, eliminazione delle erbe infestanti, concimazione e rimozione delle foglie secche. Nel caso di un giardino molto ampio, possiamo allestire una serra provvisoria dove conservare i germogli e le piante per la primavera successiva.

I nostri giardinieri sono disponibili sia per le operazioni di manutenzione periodica e ricorrente durante il corso dell’anno, sia per gli interventi straordinari, come la semina del prato, la rimozione di piante secche e la messa a dimora di arbusti, rampicanti e piante fiorite.

I servizi di Misterdettofatto per il vostro giardino

Ci occupiamo in generale di ogni parte del giardino: potatura degli alberi, concimazione del terreno, tosatura del prato. Sappiamo quanto è importante avere un giardino ben curato, soprattutto in inverno, quando è essenziale proteggerlo dalle basse temperature e dalle gelate.

Quando le temperature scendono e incominciano a soffiare i primi venti freddi e cadere le prime nevicate, il giardino comincia inevitabilmente a risentirne. Ma cosa si può fare per conservarlo in modo perfetto? Noi di Misterdettofatto siamo a disposizione per provvedere, in base alle diverse esigenze, alla preparazione del giardino, perché possa affrontare e superare bene il periodo invernale, controllando lo stato del terreno e proteggendo le piante e gli arbusti più delicati, al fine di contrastare gli eventuali problemi.

Inoltre, in inverno, può verificarsi spesso anche il problema dei ristagni d’acqua causati delle piogge: i nostri giardinieri provvederanno a controllare le condizioni del prato e del terreno, al fine di ridurre al minimo questo problema.

Misterdettofatto offre una serie di servizi per la casa, dalla risoluzione di problemi all’impianto idraulico, fino alle pulizie professionali e alle riparazioni all’impianto elettrico o idraulico effettuate con urgenza.

Per qualsiasi info, vi invitiamo a leggere i nostri servizi e contattarci!

 

WhatsApp chat