Ristrutturazione bagno: chiama il nostro idraulico per i tuoi lavori - MisterDettoFatto - Servizi professionali per casa, impresa e condominio
Ristrutturazione bagno: chiama il nostro idraulico per i tuoi lavori

Oggi l’ambiente bagno richiede una grande attenzione, sia per quanto riguarda l’igiene e il comfort, sia per le caratteristiche estetiche e il design, trattandosi di un luogo dedicato essenzialmente al benessere.

 

Per tale motivo, può essere necessario sottoporre il bagno di casa ad un adeguato lavoro di ristrutturazione, sostituendo i rivestimenti e le pavimentazioni, rinnovando i sanitari e magari realizzando un box doccia accogliente e confortevole o un angolo relax con vasca idromassaggio.

 

Se hai intenzione di ristrutturare il tuo bagno e di effettuare lavori di idraulica, non esitare a contattarci: Mistedettofatto è a tua disposizione con squadra di idraulici specializzati in grado di effettuare la manutenzione e la messa a norma del tuo impianto idraulico e di installare sanitari, rubinetterie e box doccia con rapidità ed efficienza.

 

Scegliere i sanitari più adatti al tuo ambiente bagno

 

La scelta dei sanitari non si riferisce solo alla funzione che svolgono: al contrario, si tratta anche elementi di design, che contribuiscono a definire lo stile dell’ambiente. Il mercato offre una vasta gamma di sanitari, dai modelli più essenziali, alle versioni sospese, adatte in un bagno moderno e originale.

 

Nel caso di un locale molto piccolo, puoi evitare l’ingombro del bidet scegliendo un wc multifunzione, dotato di doccia igroscopica e sistema di igienizzazione. Chiedi consiglio ai nostri idraulici per la scelta dei sanitari che meglio si addicono alle caratteristiche del tuo bagno e alla posizione degli scarichi.

 

Box doccia o vasca da bagno?

 

Dopo un lungo periodo in cui il box doccia aveva decisamente sostituito la classica vasca nei progetti di arredo bagno, oggi quest’ultima sta tornando ad essere di nuovo una tendenza, soprattutto nei bagni padronali di grandi dimensioni, dove l’area benessere non può certo evitare la presenza di una vasca da bagno accogliente e comoda.

 

In base alla forma e alle dimensioni del tuo locale, puoi realizzare una vasca interrata o incassata in una nicchia o, se preferisci, un box doccia posizionato d’angolo o inserito tra due colonne in muratura.

 

Siamo a disposizione per consigliarti e per effettuare eventuali modifiche all’impianto idraulico, finalizzate a trasformare il tuo bagno in una piacevole zona wellness e relax.

 

Collocazione delle luci e adeguamento dell’impianto elettrico

 

La posizione delle luci in un bagno è molto importante, non solo per l’illuminazione ma anche per valorizzare il design e rendere più confortevole un piccolo locale.

 

Contattaci in qualsiasi momento per il tuo progetto di ristrutturazione bagno: i nostri idraulici e i nostri elettricisti sono a disposizione per offrirti una soluzione su misura e, al termine del lavoro, con il nostro servizio di pulizie professionali la tua casa tornerà in perfetto ordine entro poche ore.

WhatsApp chat